Prenota

Prenotaun tavolo


    Giovedì - Domenica (Thursday - Sunday)   12:30 - 15:00   |   19:30 - 23:00

    Lunedì, Martedì e Mercoledì – chiuso   |   (Monday, Tuesday and Wednesday – closed)








    Chisiamo

    Vegetariamocidietro le quinte

    Annalisa e Maria Paola hanno iniziato il loro percorso commerciale nel biologico dal 2007, aprendo un supermercato, Emporio Bio, ad Abano Terme. Con gli anni, il negozio è sempre più diventato un punto di riferimento del biologico per il bacino termale che ha portato al trasferimento del supermercato in una location più grande e nel cuore di Abano. Con il trasloco, l’idea di VegetariAmoci è nata: un ristorante di cucina vegetariana e vegana che utilizzi solo prodotti di agricoltura biologica, ingredienti stagionali, pensando alla salute ed all’ambiente.

    VegetariAmoci, da Gennaio 2016, si è trasferito nel centro di Padova. Molte delle proposte di VegetariAmoci sono ideate e sviluppate dallo Chef Giuseppe Capano, creando un menù vario che cambia di settimana in settimana e propone piatti sempre nuovi, freschi e stagionali, preventivi e salutari all’insegna del moderno Wellness globale.

     

    GuestChefs

    Con frequenza invitiamo a cucinare per VegetariAmoci degli Chefs speciali ed organizziamo in quell’occasione delle cene particolari o a tema, per proporre quella serata alternativa che secondo noi può anche essere vista come una buona occasione per introdurre alla cucina vegetariana e vegana e soprattutto al gusto del cibo biologico.

    Fino ad ora abbiamo avuto come ospiti lo Chef Giuseppe Capano e lo Chef Marco Bortolon.

     

    Un'occhiataai retroscena


    • Il locale è delizioso, le luci, le piante e il sound creano un atmosfera bellissima e rilassata. Il personale è gentilissimo e cordiale. Ma soprattutto i piatti.... uno più buono e raffinato dell'altro, ricchi di sapore, ad ogni forchettata le mie papille gustative esplodevano di felicità, soprattutto per il piatto di purè di ceci affumicati. Qualità/prezzo ottima [...] Direi Ottimo! Spero di ritornarci presto.
      Utente TripAdvisor
      Utente TripAdvisor
    • Ci sono stata una volta a pranzo e una a cena, e penso che continuerò a tornarci!Ingredienti curati e piatti particolari, è il vegetariano che mancava a Padova. Bravi!
      Utente Facebook
      Utente Facebook
    • Un meraviglioso incontro di sapori naturali in un ambiente accogliente luminoso ed elegante. Un insieme di armonia e passione in un unico locale ... Da non perdere
      Utente Facebook
      Utente Facebook